WORK.  HARD.  REPEAT.

SALA PESI

Utilizzo di macchine cardio ed isotoniche a disposizione comune, secondo lo schema tecnico definito e pianificato dall’istruttore sulla scheda di allenamento personalizzato.

HEATPROGRAM

45 minuti di lavoro aerobico di gruppo mirato al consumo grassi, al potenziamento muscolare e alla resistenza cardiovascolare. Un programma di allenamento che utilizza tutte le tecniche della camminata, dalla piu’ soft alla piu’ impegnativa seguendo la filosofia del “vero camminatore di montagna”.

FUNCTIONAL TRAINING

Allenamento che prevede movimenti che rispecchiano gesti semplici. L’intensita’ media/alta delle esecuzioni comporta anche un allenamento mentale. In breve tempo potrai essere elastico, coordinato, flessibile, agile e veloce, in un corpo armonioso e bello!

FITBOXE

Allenamento intenso che usa le tecniche della kick boxing e del pugilato insieme all’energia della musica. Allenamento cardio e di tonificazione.

ATHLETIC TRAINING

Allenamenti ottimali che preparano i soggetti (dall’atleta piu’ evoluto all’atleta saltuario) ad affrontare qualsiasi tipo di disciplina sportiva, in base alle necessita’, allenando tutte quelle capacita’ condizionali e coordinative, proprie di ogni singolo sport.

INDOOR CYCLING

Un viaggio virtuale in bicicletta lungo un percorso che alterna andature diverse, scandite da una colonna sonora che aiuta a visualizzare i cambiamenti di percorso. Allenamento per tutti finalizzato alla tonificazione muscolare ed il miglioramento dell’efficienza cardiovascolare . Il ritmo consente di allenare la regolarità della pedalata, favorisce la concentrazione e di conseguenza migliora la capacita’ di gestire il dispendio energetico.

PILATES

E’ un programma adatto a tutti, ma particolarmente indicato per soggetti con problematiche a carico della colonna vertebrale (dal mal di schiena, ai problemi della zona cervicale, fino alle patologie più gravi). Rafforza il corpo, la parete addominale, rimodella il corso e corregge la postura. Mira ad un aumento della flessibilità e tonicità muscolare.

TRX E TRX CIRCUIT

Nel trx suspension trainer ci si allena con il proprio peso corporeo. Si sviluppa forza, equilibrio, flessibilità e stabilita’ simultaneamente. Con il trx circuit oltre al classico trx vengono introdotti esercizi a corpo libero e con l’ausilio di fitball, bilanceri ed elastici. Allenamento vario, dinamico, stimolante ed altamente allenante.

CIRCUITO METABOLICO

Schede personalizzate per perdita peso, aumento di peso, aumento di massa muscolare e mantenimento del peso ideale.

PLICOMETRIA E CONSIGLI ALIMENTARI

Allenamento che combina esercizi cardio, esercizi a corpo libero e utilizzo di macchine isotoniche. Eseguito in gruppo e’ dedicato agli amanti della sala pesi che vogliono farsi coinvolgere in un allenamento dinamico, motivante e vario.

AEROBICA LIGHT

Un risveglio muscolare con tonificazione light adatto a tutte le età per mantenersi in forma fin dal mattino. Esercizi a bassa intensità a corpo libero o con piccoli attrezzi.

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