Hai delle domande da farci?
Chiama lo 0371483209
ed ottieni tutte le informazioni che ti servono


leggi qui sotto le domande più frequenti che ci fanno…

COME PRENOTO I SERIVIZI?

 

Automatismi per gestione prenotazioni via APP/PC:

·         Cancellazione concessa fino a 4h prima dell’ora della lezione

·         Prenotazione tramite APP ammessa fino a 1h prima della lezione, poi è necessario contattare il nr 3284536293

·         Avviso di scadenza abbonamento e quota associativa 15gg prima

·         Avviso di scadenza certificato medico 30gg prima

·         Blocco alle prenotazioni alla data della scadenza dell’abbonamento

·         Blocco alle prenotazioni dopo 30gg dalla data della scadenza del certificato medico

·         Non è consentita la gestione delle prenotazioni tramite il canale e-mail o socials

 

Devi scaricare subito la APP Wellness In Cloud di Team System e richiedere in reception l’attivazione del profilo.

 

Riceverai una mail, nella quale è presente un link. Segui le istruzioni (login è mail che hai lasciato in reception, password te la assegnerai da solo!).

 

Con il profilo attivo, e quota associativa, certificato medico ed abbonamento in validità e pagamenti regolari, puoi da solo:

·         prenotare il tuo posto nei corsi fitness

·         vedere le informazioni principali che riguardano il tuo abbonamento

·         vedere il  tuo piano di allenamento

·         vedere comunicazioni e messaggi da parte della reception e dagli allenatori

Per ogni dubbio o malfunzionamento contatta lo 0371483209

Indietro
Indietro

ESISTE UN ABBONAMENTO CON CUI POSSO FARE TUTTO?

Avanti
Avanti

QUALI SONO I CORSI E DOVE VEDO GLI ORARI DEL PLANNING?