Top
 

Blog

NOVITA’! EMS MIHA BODYTEC II

EMS
MIHA BODYTEC – EMS MADE IN GERMANY

L’allenamento con stimolazione elettro muscolare è un metodo altamente efficace e sicuro per migliorare le prestazioni fisiche.

Miha bodytec è il principale produttore tedesco di attrezzature per l’allenamento EMS, ha perfezionato e diffuso il metodo di allenamento per tutto il corpo per migliorare la forma fisica e la salute.

 

Raggiungere gli obiettivi di allenamento personali con un impiego minimo di tempo e un’assistenza personalizzata: pienamente in linea con lo spirito dei tempi! Questa trilogia di successo consente di realizzare modelli commerciali e di moltiplicarli professionalmente.

L’allenamento EMS per tutto il corpo è un metodo di training molto efficace che richiede poco tempo e serve ad aumentare la potenza, la massa muscolare e a ridurre il grasso corporeo.

Una seduta di allenamento dura appena 20 minuti e si svolge sempre con un trainer qualificato che monitora il training portandolo al successo. Basta una volta alla settimana per raggiungere in modo affidabile gli obiettivi individuali. L’efficacia è attestata da un gran numero di studi scientifici.

Il training si svolge sempre ad una data prefissata e ricorrente. Una volta alla settimana – 20 minuti! In questo modo entrambe le parti possono pianificare il training EMS su una base regolare, assicurando un’assistenza personalizzata. Una settimana dopo l’altra, si crea così un significativo stimolo all’allenamento. Un’efficacia che garantisce il raggiungimento dell’obiettivo!

L’assistenza personale fa dell’allenamento EMS un “personal training”. Il trainer svolge qui un ruolo decisivo. Ha infatti il compito di trovare un equilibrio tra il livello di prestazione e l’obiettivo del cliente, assicurando la realizzazione di questi desideri mediante la motivazione individuale. Tra i compiti principali del trainer rientra dunque anche il controllo del rispetto degli appuntamenti. Questo carattere vincolante trasforma la motivazione iniziale di migliorare la forma fisica in un cambiamento di attitudine duraturo e globale, fino a raggiungere uno stile di vita più attivo.

L’applicazione sicura di questo metodo è fondata su una tecnologia oggetto di numerosi studi e affermata ormai da molti anni, combinata con un trainer in possesso di un ottima formazione professionale. Il senso di responsabilità viene promosso e insegnato sin dall’inizio mediante strutture di formazione appositamente create per questo scopo. Per mezzo di uno scambio regolare tra pratica e scienza sono state sviluppate linee guida per un’applicazione sicura. Queste regole, basate sul principio “safety – first”, sono oggi lo strumento fondamentale di tutti coloro che offrono EMS a livello professionale.